Michael Bofshever come Mitchell Sabarski

Episodi 3

Io non sono lei

83%
5 ottobre, 201744m
4x2

Durante la seconda seduta con il dottor Roa, Annalise presenta un resoconto della settimana appena trascorsa. Quindi racconta del primo caso ottenuto dopo il rientro: quello di Jasmine Bromelle, sua ex compagna di cella. Durante il dialogo, nel momento in cui Roa rivela il suo passato da eroinomane per incoraggiare una conversazione più confidenziale, Annalise ammette di aver già sperimentato sedute in cui il suo analista era finito a parlare di sé più di quanto non gli fosse concesso, riferendosi evidentemente al defunto marito Sam. I Keating 4 prendono parte a un'intervista di presentazione tenutasi presso la Middleton University al fine di trovare impiego negli studi di avvocatura della città. A seguito del colloquio Michaela è l'unica ad aver ottenuto un lavoro come tirocinante presso Caplan & Gold, uno degli studi legali più prestigiosi di Filadelfia, di cui è cliente anche Jorge, il padre di Laurel; Laurel, che nel frattempo ha anche un confronto con Connor riguardo alla morte di Wes, decide di sfruttare questa situazione per trovare prove che incastrino suo padre come mandante dell'assassinio di Wes. Bonnie, alle prese con il nuovo lavoro di assistente del procuratore distrettuale Denver, è determinata a convincere sé stessa e Nate di aver abbandonato definitivamente il suo passato lavorativo insieme ad Annalise.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Tieni duro, mamma

79%
2 novembre, 201743m
4x6

Nel tentativo di far annullare la class action indetta da Annalise, Denver minaccia di impossessarsi della casa della famiglia di Claudia se questa non si ritira dal progetto. Annalise, con l'aiuto di Connor, decide di far leggere pubblicamente a Tyrone, il figlio di Claudia, una dichiarazione al governatore sulle minacce subite durante una conferenza stampa. Jorge, il padre di Laurel, si presenta inaspettatamente da Caplan & Gold per una riunione di emergenza con l'obiettivo di far quotare in borsa la sua società Antares. Laurel a questo punto comprende il motivo per cui il padre ha ucciso Wes: Denver possedeva documenti capaci di incriminare tutti i ragazzi e coinvolgerli negli omicidi di Sam e Rebecca; quando Wes era sul punto di tradire Annalise il procuratore avvisò il padre di Laurel che, per evitare una ripercussione negativa sul suo progetto, ordinò a Dominic di uccidere il ragazzo. Asher scopre il segreto nascosto da Oliver, Laurel e Michaela e si separa da quest'ultima. Jacqueline, l'ex-moglie del terapista di Annalise, gli suggerisce di abbandonare Annalise preoccupata che possa gravare sulla salute di Isaac dato che anche la coppia perse la figlia. Frank ha superato il test di ammissione a giurisprudenza e si reca da Laurel confessandole quanto la ami e di poter essere un buon padre per il suo bambino.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Sono io l'assassino

76%
7 novembre, 201942m
6x7

Gabriel si occupa della difesa di un insegnante coinvolto in una sparatoria scolastica: il caso tocca fin troppo da vicino sia Gabriel che Annalise.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Non riesci a trovare un film o una serie Tv? Accedi per crearlo.

Globale

s focalizza la barra di ricerca
p apri menu profilo
esc chiudi una finestra aperta
? apri finestra scorciatoia tastiera

Su tutte le pagine di media

b torna indietro (o al precedente quando applicabile)
e vai alla pagina di modifica

Nelle pagine delle stagioni TV

(freccia destra) vai alla stagione successiva
(freccia sinistra) vai alla stagione precedente

Nelle pagine degli episodi TV

(freccia destra) vai all'episodio successivo
(freccia sinistra) vai all'episodio precedente

Su tutte le pagine di immagini

a apri finestra aggiungi immagine

Su tutte le pagine di modifica

t apri selettore traduzione
ctrl+ s invia modulo

Sulle pagine di discussione

n crea nuova discussione
w segna come visto/non visto
p cambia publico/privato
c cambia chiuso/aperto
a apri attivita
r rispondi alla discussione
l vai all'ultima risposta
ctrl+ enter invia il tuo messaggio
(freccia destra) pagina successiva
(freccia sinistra) pagina precedente

Impostazioni

Vuoi valutare o aggiungere quest'elemento a una lista?

Accedi