23 serie

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Il sogno della studentessa del 6 ° anno Ayase Chihaya è che sua sorella diventi la top model del Giappone. Tuttavia, la studentessa trasferita Wataya Arata la ammonisce che un sogno deve riguardare se stessi. Così, intraprende il karuta, un gioco di carte giapponese, in modo competitivo. Insieme ad Arata e Mashima Taichi, l'amica d'infanzia di Chihaya, si divertono molto a interpretarsi, ma si separano dopo la laurea.

4 anni dopo, Chihaya torna in città. Sebbene Arata non giochi più, crede che alla fine si riuniranno fintanto che continuerà con il karuta. Insieme a Taichi, fonda il Karuta Club del liceo Mizusawa.

25 settembre, 1999

Relic Hunter segue le avventure dell'archeologa e docente americana Sydney Fox (Tia Carrere) e del suo assistente e ricercatore inglese Nigel Bailey. I due sono assistiti dalla loro base, una generica università americana di nome Trinity College e da Claudia, una studentessa frivola e ingenua ma benintenzionata che fa da segretaria. Nella terza stagione, Claudia sarà sostituita da Karen Petrushk, più capace nel fronteggiare le situazioni difficili di natura burocratica. Nell'universo nel quale la serie è ambientata, i mercenari e gli accademici, i "cacciatori di reliquie", competono l'uno contro l'altro alla ricerca di manufatti di importanza storico-culturale unica. In ogni episodio Sidney e Nigel vanno alla ricerca di un nuovo reperto e si assicurano che non finisca nelle mani dei cacciatori di reliquie

23 aprile, 2015

Madrid, anni Dieci del secolo scorso. Le sei sorelle Silva, rimaste orfane del padre, devono, in un'epoca fortemente maschilista, lottare per mantenere la loro posizione e mandare avanti la fabbrica di famiglia.

9 settembre, 2010

Nikita è un'ex agente operativa di un'organizzazione segreta chiamata Division, che l'ha salvata dalla vita sulla strada per trasformarla in una spia e killer professionista. Nikita, sfuggita dal controllo della Divisione, lavora ora per conto suo con lo scopo di distruggerla. All'interno dell'organizzazione ha segretamente infiltrato una complice, Alex, una ragazza col passato simile al suo che come lei prova sentimenti di vendetta nei confronti della Divisione.

7 novembre, 1975

Con la forza di Ercole, la saggezza di Atena, la velocità di Mercurio e la bellezza di Afrodite, lei è Wonder Woman. La bella principessa amazzone Wonder Woman viaggia nell'America degli anni '40 travestita da Diana Prince, assistente del bello ma problematico maggiore Steve Trevor. Utilizzando la sua cintura d'oro, che le conferisce una forza sorprendente, i suoi braccialetti che riflettono i proiettili, un lazo d'oro che elimina la disonestà e un aereo supersonico invisibile, Wonder Woman combatte il male.

3 ottobre, 2000

Un gruppo di bambini geneticamente modificati fuggono da un progetto di laboratorio. Anni dopo incontriamo Max, una dei fuggitivi che ora lavora per un servizio di messaggeria nel nord-ovest post-apocalittico del Pacifico.

Dotata di una forza sovrumana, una giovane donna torna in Corea per ritrovare la sua famiglia d'origine, solo per ritrovarsi coinvolta in un caso di droga che potrebbe mettere alla prova il suo potere.

22 settembre, 2011

Charlie’s Angels è una serie televisiva statunitense nata come remake dell’omonima serie degli anni ’70. A tre bellissime donne dal passato criminale viene data una possibilità di redenzione quando vengono reclutate da un misterioso milionario per risolvere dei crimini.

20 luglio, 2002

Tre donne condannate per vari crimini, Cassie McBain, D.D. Cummings e Shane Phillips, vengono messe in libertà vigilata e diventano agenti segreti per conto dell'agenzia governativa ComCent. Il trio deve rispondere ad un agente speciale incaricato della riuscita delle loro operazioni e di assicurarsi che i termini della loro libertà condizionale siano costantemente rispettati.

7 settembre, 2020

Due attori e una truccatrice lottano per affermare il proprio talento in un mondo che dà più importanza alla loro estrazione sociale che ai loro sogni.

6 settembre, 1975

The Secrets of Isis is the syndicated title of a live action CBS television series produced by Filmation in the 1970s originally titled Isis that appeared during the Saturday morning cartoon lineup. The show was also aired in various countries around the world. As indicated on commentary in the 2007 DVD release of the series, and supported by examining broadcast premiere dates, The Secrets of Isis was the first weekly American live-action television series whose lead character was a female superhero, debuting September 6, 1975 and predating the weekly debuts of both The Bionic Woman and Wonder Woman.

Nel 1817 una giovane aristocratica spagnola, Tessa Alvarado, torna in California dopo la morte del padre, ritrova la sua casa in rovina e il servo di suo padre costretto a rubare per mantenersi. La città è gestita da un governatore che abusa della sua potenza, Luis Montoya, affiancato dal capitano Marcus Grisham. Tessa, aiutata dalla fedele amica e servitrice Marta, decide di non starsene a guardare, indossa una maschera e nell'anonimato si schiera dalla parte dei poveri e degli oppressi combattendo i loro nemici.

26 marzo, 2020

La diciannovenne Esther "Esty" Shapiro è una ragazza di fede ultra-ortodossa chassidica che vive nel quartiere di Williamsburg, a Brooklyn, dove è costretta a seguire le rigide regole della comunità. Esty, come tutte le donne della comunità, non può leggere la Torah, cantare o studiare musica: è destinata solo a concepire figli. Dopo un anno di matrimonio combinato decide di scappare a Berlino e rifarsi una nuova vita. Con pochi soldi e con l'aiuto di un'amica, vola in Germania dove vive la madre Leah, anche lei scappata anni prima dalla comunità. Suo marito Yanky, dopo aver scoperto che la moglie è incinta, si reca a Berlino con suo cugino Moishe, per ordine del loro rabbino, al fine di cercare di trovarla e riportarla a casa.

26 settembre, 2007

La serie racconta la vita della barista Jamie Sommers, occupata a crescere la sorella minore a San Francisco e a raggiungere la fine del mese con il suo magro stipendio. Dopo essere quasi morta in un incidente stradale, Jamie viene salvata dal suo ragazzo Will Anthros, che la opera utilizzando degli impianti e delle avanzate protesi bioniche che sostituiscono le sue gambe, il braccio, l'orecchio e l'occhio destro, che la trasformano nella Donna Bionica

7 ottobre, 2000

Sheena è una bella e misteriosa ragazza bionda, capo indiscusso ed amata di una pacifica tribù africana, i Zambuli, che vive nella giungla in un villaggio di nome Zakuru ai piedi di un monte, il Gudi Hara, dal quale deriva una prodigiosa terra rossa capace di guarire le piaghe più orrende. Ella è figlia di due scienziati, morti in tragiche circostanze sotto il monte che volevano esplorare; è stata cresciuta amorevolmente da Shaman, una donna molto saggia guida spirituale del popolo Zambuli. Sheena oltre ad essere il punto di riferimento della sua tribù è capace con dolce fermezza di farsi obbedire e capire da qualsiasi animale della giungla. Nella non lontana città di Azan, capitale dello stato di Tigora, vive il buon re Jabalan alla cui vita vuole attentare il cinico ed ambizioso fratello Otwani: questi riesce nel suo intento con l'aiuto di soldati senza scrupoli e fa cadere la colpa sulla povera Shaman giunta in città per parlare col re. La donna viene arrestata ma Sheena la libera con l'aiuto degli animali suoi fedeli amici e di due giornalisti americani Vic Casey e Fletcher arrivati sul posto per un servizio. Vic e Sheena sono attratti l'uno verso l'altra e iniziano la grande fuga per sfuggire ad Otwani, diventato re, alla sua ragazza Zanda e ai suoi sicari che vogliono catturarli per ucciderli poiché Vic ha scoperto la congiura. Attraverso mille peripezie i due eroi scoprono di amarsi e riescono alla fine a sterminare i nemici aiutati anche dagli animali e dagli Zambuli che, per salvare la propria regina hanno abbandonato la loro natura pacifica. Vic deve tornare in patria per svelare al mondo tutto il complotto di Otwani e far riportare la pace nel travagliato stato di Tigora; ma lascia la sua bella con la ferma promessa di tornare da lei nel suo mondo incorrotto e meraviglioso.

Nie Xing Chen is the new assistant of Yan Jing Zhi. Despite meeting for the first time, she already knew the difficult daily habits of her boss. He is an arrogant CEO with a high IQ, suffers from mild obsessive-compulsive disorder, is assertive at work, pursues perfection in life, but is also a perfect man in the hearts of many girls.

Lee Jae-In possesses a good appearance, he is smart and comes from a wealthy family, but he is also arrogant. His grandfather orders Jae-In to enter into a 10 month contract engagement with a female school teacher that he has never met in his life. Lee Jae-In slowly falls in love with her.

5 settembre, 2008

Heaven, una ragazza di diciannove anni, scopre che suo padre adottivo non è altro che il capo della Yakuza, la mafia giapponese responsabile della morte di suo fratello. Heaven decide di diventare un samurai e con l'aiuto dei suoi nuovi amici americani è intenzionata a distruggere l'impero criminale di suo padre.

It's the modern day, and being Wonder Woman is complicated. Diana is leading a triple life - running a large corporation out of costume and fighting crime in costume in one identity. A never-aired television pilot expected to debut in 2011, but NBC opted not to buy the series.

Non riesci a trovare un film o una serie Tv? Accedi per crearlo.

Globale

s focalizza la barra di ricerca
p apri menu profilo
esc chiudi una finestra aperta
? apri finestra scorciatoia tastiera

Su tutte le pagine di media

b torna indietro (o al precedente quando applicabile)
e vai alla pagina di modifica

Nelle pagine delle stagioni TV

(freccia destra) vai alla stagione successiva
(freccia sinistra) vai alla stagione precedente

Nelle pagine degli episodi TV

(freccia destra) vai all'episodio successivo
(freccia sinistra) vai all'episodio precedente

Su tutte le pagine di immagini

a apri finestra aggiungi immagine

Su tutte le pagine di modifica

t apri selettore traduzione
ctrl+ s invia modulo

Sulle pagine di discussione

n crea nuova discussione
w segna come visto/non visto
p cambia publico/privato
c cambia chiuso/aperto
a apri attivita
r rispondi alla discussione
l vai all'ultima risposta
ctrl+ enter invia il tuo messaggio
(freccia destra) pagina successiva
(freccia sinistra) pagina precedente

Impostazioni

Vuoi valutare o aggiungere quest'elemento a una lista?

Accedi