Episodi 16

1

Gli occhi di chi guarda

76%
4 giugno, 201748m

Madison, Travis e Alicia vengono catturati da un gruppo di militari e portati in un complesso militare, dove vengono separati: Travis viene portato in uno scantinato mentre Madison e Alicia in un ufficio, dove Troy, il capo del gruppo le interroga su chi sono e sulle loro intenzioni. Nello scantinato Travis ritrova Nick e conosce Luciana, gravemente ferita, insieme ad altri prigionieri. Questi, a turno, vengono uccisi dai soldati per misurare il tempo di trasformazione in vagante. Travis, Nick, Luciana e Steven, un altro prigioniero, tentano la fuga ma solo Luciana e Nick si dileguano in un canale sotterreaneo, mentre Travis viene ricatturato e Steven ucciso. Nel frattempo, Madison prende in ostaggio Troy chiedendo di lasciare libera la sua famiglia mentre Alicia cerca un mezzo per fuggire. Travis intanto viene gettato in una fossa piena di vaganti, ma riesce a ucciderli tutti con armi improvvisate.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

2

La nuova frontiera

74%
4 giugno, 201749m

L'elicottero con Alicia e Travis viene attaccato e quest'ultimo viene colpito da un proiettile al collo. Conscio di essere spacciato, si getta dall'elicottero. Intanto al Rosarito Beach Hotel arriva un gruppo di rifugiati che cerca di forzare il cancello perché ha sentito che c'è un dottore. Victor per salvare la situazione dice di essere un medico e li fa entrare, improvvisando delle cure ai feriti. Nel frattempo Madison e Nick arrivano con gli altri al Broke Jaw Ranch e vengono accolti dal padre di Troy e Jake, Jeremiah Otto, scoprendo che l'elicottero non è ancora arrivato. Nick dice alla madre che non si fida di quegli uomini e Madison gli risponde di fidarsi per l'appunto solo di lei, rivelandogli che ha sottratto una pistola di nascosto. Intanto, dopo un atterraggio di fortuna, durante il ritorno a piedi Alicia e gli altri si imbattono in dei vaganti che uccidono Charlene, il pilota dell'elicottero.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

3

Teotwawki

71%
11 giugno, 201743m

Madison, Nick e Alicia si accorgono ben presto che diversi abitanti del ranch non li vogliono, in particolare Troy che lancia velate minacce a Nick. Madison chiede a Jake e Jeremiah di tenere a bada i malumori e viene invitata da quest'ultimo a vedere dei vecchi video pubblicitari in cui Jeremiah profetizzava la fine del mondo. Parlando, entrambi hanno modo di trovare punti di pensiero in comune e Jeremiah mostra alla donna un enorme deposito di provviste e armi. Intanto Alicia, nel tentativo di integrarsi, accetta di partecipare ad un gruppo di studio sulla Bibbia, scoprendo però che i ragazzi si ritrovano per fumare droga di nascosto e scherzare con la testa di un vagante che ancora si muove. Nick nel frattempo accetta di andare a caccia con Troy di alcuni cinghiali che devastano i campi: i due arrivano presto allo scontro fisico, ma Nick si guadagna simpatia di Troy quando quest'ultimo nota l'atteggiamento spregiudicato che contraddistingue entrambi.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

4

100

79%
18 giugno, 201743m

A mysterious character searches for purpose and soon becomes tied to the struggle over a key resource in the apocalypse.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

5

Salendo le scale ieri sera...

74%
25 giugno, 201744m

Alicia si avvicina a Jake condividendo l'intimità, e la ragazza confessa che dopo l'apocalisse ha abbandonato ogni interesse per la poesia e le arti. Madison, Troy e gli altri arrivano sul luogo di atterraggio dell'elicottero, ma scoprono che è stato portato via. Arrivati all'avamposto, vengono accerchiati dagli uomini di Qaletaqa, un nativo americano che intima loro di abbandonare il ranch poiché quella terra appartiene alla sua gente. Qaletaqa confisca armi, mezzi e stivali a Troy e gli altri, che sono costretti a tornare a piedi al ranch. Daniel e Victor arrivano intanto al Rosarito Beach Hotel, trovandolo però invaso dai vaganti. Victor confessa a quel punto che Ofelia se n'è andata tempo prima e Daniel lo abbandona lì fuggendo con la macchina.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

6

Terra rossa

74%
2 luglio, 201743m

Madison torna con gli altri al ranch raccontando l'accaduto. Tra la comunità si diffonde presto il timore di uno scontro e alcuni meditano di abbandonare il ranch. Tra di essi Vernon, uno dei due fondatori della comunità rimasto insieme a Jeremiah, decide di partire con la sua famiglia e, nonostante le proteste di Troy, viene lasciato andare. Jake intanto decide di partire di nascosto per andare da Qaletaqa e cercare di raggiungere un accordo. Alicia seppure protestando lo lascia andare, ma poi decide di seguirlo. Il mattino successivo intanto al ranch ritorna uno dei puledri che Vernon aveva portato via, così Jeremiah, Madison e Nick vanno ad indagare, scoprendo che Vernon è stato ucciso insieme alla sua famiglia dopo uno scontro a fuoco. I tre portano i corpi al ranch e Madison fa un accorato discorso dicendo che Qaletaqa ha ucciso Travis e i loro amici, ma là fuori non c'è niente, quindi occorre rimanere uniti e difendere il ranch.

Leggi di più

Troupe 1

Diretto da: Courtney Hunt

Scritto da: Nessuno scrittore è stato aggiunto.

Guest Stars 4 Cast e troupe al completo

  1. Rae Gray

    Gretchen Trimbol

  2. Hugo Armstrong

    Vernon Trimbol

  3. Sarah Benoit

    Pat Daley

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

7

La scoperta

78%
9 luglio, 201743m

Alicia raggiunge Jake ed entrambi arrivano alla riserva di Black Hat per discutere con Qaletaqa di una tregua. Alicia ritrova Ofelia che le racconta di essere stata salvata tempo prima dagli abitanti della riserva. Jake intanto raggiunge un accordo informale e organizza uno scambio di ostaggi per garantirlo. Alicia si offre di rimanere alla riserva, mentre Ofelia torna con Jake al ranch, dove però trova il rifiuto di suo padre, che come Troy e Madison non vuole raggiungere un accordo con i nativi americani. Qaletaqa intanto illustra ad Alicia la bellezza della riserva, compreso il nuovo elicottero hanno recuperato, ma Alicia ribatte che su quell'elicottero c'era anche lei quando fu abbattuto e lo accusa di avere ucciso Travis. Qaletaqa rimane interdetto e le racconta di una profezia secondo cui dopo l'apocalisse loro avrebbero riavuto le loro terre.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

8

I figli dell'ira

79%
Mid-Season Finale
9 luglio, 201752m

Ofelia, dopo avere oltrepassato il confine, fu trovata da Jeremiah che si rifiutò di portarla con sé al ranch. Perduta nel deserto, venne salvata da Qaletaqa da morte certa. Al presente Madison cattura Ofelia che confessa di avere avvelenato la milizia col caffè per farli ammalare e permettere la conquista del ranch senza spargimento di sangue. Madison si reca a Black Hat portandola come ostaggio per chiedere con cosa sono stati avvelenati: Qaletaqa rivela che è antrace e la lascia andare via ammirando il suo coraggio. La sera, Ofelia espone a Qaletaqa i suoi dubbi poiché non vuole fare del male ai Clark; mentre parlano, Madison, Nick, Alicia, Troy e ciò che resta della milizia appiccano degli incendi alla riserva e riescono a fuggire con la roulotte in cui sono conservate le reliquie di Qaletaqa. Intanto Nick, ripresosi dall'avvelenamento, scava sotto la vecchia casa di Jeremiah trovandoci un teschio.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

9

Il minotauro

77%
10 settembre, 201744m

Gli abitanti della riserva si trasferiscono al ranch e, nonostante sia Jake che Qaletaqa spronino tutti alla pace, alcuni abitanti del ranch come Troy non accettano la situazione. Terrance, un abitante del ranch, sobillato da Troy cerca di sparare ad un nativo americano, ma viene fermato. Qaletaqa a quel punto s'impone per ottenere l'accesso alle armi sotto chiave e ordina di requisirle a tutti gli abitanti. Quando giungono da Troy, egli rifiuta e minaccia una scontro a fuoco; Nick fa uscire tutti e cerca di convincerlo a desistere, ma mentre Troy sta per ripensarci, gli uomini di Qaletaqa cominciano a sparare. Troy e Nick si barricano al primo piano mentre quest'ultimo cerca di convincere il primo ad arrendersi.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

10

Il divinatore

76%
10 settembre, 201743m

La falda acquifera del ranch si sta esaurendo, così Madison e Qaletaqa partono per dirigersi ad un centro di scambi a qualche giorno di viaggio, lasciando ad Ofelia e Crazy Dog le uniche armi per la sicurezza del ranch. Nick viene avvicinato da ciò che resta della milizia che lo crede un eroe per avere mosso resistenza insieme a Troy e lui decide di assecondarli, giustificandosi con Alicia che lo fa per tenerli sotto controllo. Con il razionamento dell'acqua, ben presto la situazione precipita ed entrambe le parti accusano l'altro di prendere più acqua del dovuto. Quando Alicia, per tentare di portare tutti alla ragione, rivela che hanno solo sei settimane di acqua razionata, si scatena il caos; Crazy Dog interviene per placare i toni e prendere il controllo dell'unico pozzo utilizzato, ma Nick oppone resistenza insieme ad altri. Per mantenere la pace, Crazy Dog si ritira e i due schieramenti si dividono con l'intenzione di pescare più acqua possibile dal proprio pozzo.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

11

Lo scambio

77%
17 settembre, 201743m

Madison, Qaletaqa e Victor si stanno dirigendo alla diga quando s'imbattono in una mandria di vaganti. Abbandonata l'autocisterna, Victor li conduce in condotto fognario dove con qualche difficoltà riescono a raggiungere la diga, incontrando Daniel. Quest'ultimo li conduce da Lola, ma la donna rifiuta di fare accordi per l'acqua, offrendo solo più tardi a Ofelia, Madison e i suoi figli di trasferirsi alla diga. Madison tuttavia rifiuta la proposta, confessando poi a Victor che il ranch le ricorda il posto dov'è cresciuta, in campagna. La mattina successiva Qaletaqa torna verso il ranch furioso, minacciando di costringere tutti quelli non della sua gente ad andarsene. Victor intanto inscena un attentato facendo esplodere un'autocisterna così che, quando i vaganti entrano, seguiti poi da una folla in rivolta, Lola capisce che ha bisogno di armi per proteggere la diga e accetta uno scambio con Madison: armi per acqua.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

12

Il custode del fratello

78%
24 settembre, 201742m

Troy, dopo aver vagato nel deserto avvista qualcosa e ne attira l'attenzione. Quella notte fa visita a Nick al ranch, dicendogli che sta arrivando qualcosa che spazzerà via tutto, poi si dilegua nell'oscurità. Il mattino successivo Jake e Nick vanno a cercare Troy e vedono che sta attirando verso il ranch un'immensa orda di vaganti; Nick prova a convincerlo a desistere e, quando Jake sta per ucciderlo, lo scansa per impedirlo. Jake viene così morso da un vagante e Nick è costretto ad amputargli il braccio per cercare di salvarlo, poi con Troy cerca di riportarlo al ranch per guarirlo. Al ranch intanto Alicia avverte Ofelia e Crazy Dog della visita di Troy e ben presto si accorgono dell'imminente arrivo dell'orda. Crazy Dog fa armare tutti e cerca di creare una barricata con i mezzi, ma l'orda implacabilmente riesce ad oltrepassarla e si rifugiano quindi tutti nel bunker con armi e provviste.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

13

Questa è la mia terra

78%
1 ottobre, 201743m

Nel bunker Ofelia e Crazy Dog si accorgono che il condotto di aerazione è bloccato da qualcosa e presto soffocheranno. Mentre i due si avventurano all'interno di esso per raggiungere la ventola in superficie, Alicia chiede a tutti coloro che sono stati morsi di farsi avanti e sacrificarsi, in modo da non consumare aria e aumentare le probabilità di sopravvivenza per gli altri. Con molta riluttanza, le persone si fanno avanti e dopo avere somministrato loro massicce dosi di morfina Alicia è costretta ad accoltellarle uno alla volta, cosa che la distrugge emotivamente. Intanto Nick e Troy cercano di raggiungere il deposito del carburante per creare un diversivo, ma il loro pick-up viene fermato dall'orda di vaganti e sono costretti a rifugiarsi nell'elicottero poco distante, che tuttavia non riescono a fare partire.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

14

Il mattatoio

74%
8 ottobre, 201746m

Mentre si dirigono al centro di scambi per incontrare Daniel, Ofelia cade dall'autocisterna e confessa poi di essere stata morsa. Intanto Nick e Troy raggiungono Alicia, ma la ragazza rifiuta di tornare con loro e i ragazzi la lasciano andare per tornare dagli altri. Madison e gli altri raggiungono il "Bazar" ed entrano per fare riposare Ofelia e trovarle delle medicine. Alicia intanto entra in un fast food alla ricerca di cibo, ma viene raggiunta da dei vaganti e si nasconde, vedendosi rubare le provviste da un'altra ragazza che arriva uccidendo i vaganti; ripreso il viaggio la ritrova in un centro commerciale più avanti e si accorda per dividere le provviste. Intanto al Bazar Victor si mette di nuovo dei guai e dice alla sicurezza che deve parlare col supervisore perché ha qualcosa che lui sicuramente vuole.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

15

La forza del male

74%
15 ottobre, 201746m

Al Bazar Troy scopre che i Procuratores, la banda che controlla tra le altre cose il Bazar stesso, sta progettando di conquistare la diga. Insieme a Nick si dirige lì per allarmare Madison e gli altri. Lola e Daniel cercano di organizzare le difese, mentre Qaletaqa e Crazy Dog decidono di partire verso nord alla ricerca di altri della loro gente. Victor rivela a Nick di avere fatto un accordo con il supervisore, capo dei Procuratores, per farli entrare alla diga e in cambio verrà nominato a capo di essa quando se ne andranno. Nick cerca di raggiungere la madre per avvertirla, ma viene fermato da Daniel che lo interroga insistentemente sull'orda di vaganti per sapere chi ne è responsabile e di conseguenza della morte di Ofelia. Nick cerco di convincerlo di non sapere nulla, poi afferma che è colpa di Jake e Daniel sembra credergli lasciandolo andare.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

16

La resa dei conti

76%
Season Finale
15 ottobre, 201743m

Alicia arriva alla diga con John e i suoi uomini, dove incontra Victor. La ragazza finge di non conoscerlo, ma John se ne accorge e più tardi le chiede perché lo conosca. Saputo che è la figlia della donna che Victor voleva venisse risparmiata, promette di mantenere la promessa se Alicia verrà con lui a Houston. Lola lascia nascosto Daniel e va a cercare Efraìn, trovandolo morto, quindi prende una pistola per farsi vendetta. Intanto Victor cerca di fare fuggire Madison e Nick facendoli passare per dei lavoratori, ma l'arrivo di Lola che inizia a sparare ai Procuratores rovina i suoi piani. Lola viene uccisa dal sopraggiunto John, che prende in custodia Victor, Madison e Nick. Dopo avere ascoltato le loro storie, decide di farli giustiziare perché troppo pericolosi.

Leggi di più

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Torna su

You need to be logged in to continue. Click here to login or here to sign up.

Non riesci a trovare un film o una serie Tv? Accedi per crearlo.

Globale

s focalizza la barra di ricerca
p apri menu profilo
esc chiudi una finestra aperta
? apri finestra scorciatoia tastiera

Su tutte le pagine di media

b torna indietro (o al precedente quando applicabile)
e vai alla pagina di modifica

Nelle pagine delle stagioni TV

(freccia destra) vai alla stagione successiva
(freccia sinistra) vai alla stagione precedente

Nelle pagine degli episodi TV

(freccia destra) vai all'episodio successivo
(freccia sinistra) vai all'episodio precedente

Su tutte le pagine di immagini

a apri finestra aggiungi immagine

Su tutte le pagine di modifica

t apri selettore traduzione
ctrl+ s invia modulo

Sulle pagine di discussione

n crea nuova discussione
w segna come visto/non visto
p cambia publico/privato
c cambia chiuso/aperto
a apri attivita
r rispondi alla discussione
l vai all'ultima risposta
ctrl+ enter invia il tuo messaggio
(freccia destra) pagina successiva
(freccia sinistra) pagina precedente

Impostazioni

Vuoi valutare o aggiungere quest'elemento a una lista?

Accedi